Ricetta Petto Di Pollo Intero In Padella
Ricetta Petto Di Pollo Intero In Padella. Stendete sul tagliere alcune fette di prosciutto crudo, ponetevi sopra una parte del petto di pollo e fasciatela con le fette di prosciutto, una ad una, in modo che restino ben attaccate al pollo. Preparazione del petto di pollo in padella.
Finito il tempo di riposo, scaldare pochissimo olio in una padella antiaderente e adagiare il petto di pollo, che dovrà cuocere a fiamma media per pochi minuti da entrambe i lati. Intanto fate riscaldare per bene l'olio o il burro in una padella piuttosto larga. Per la ricetta del petto bardato in padella, tagliate a metà i petti di pollo, eliminate l'osso e separate i filetti: più teneri, si staccano facilmente.
Stendete sul tagliere alcune fette di prosciutto crudo, ponetevi sopra una parte del petto di pollo e fasciatela con le fette di prosciutto, una ad una, in modo che restino ben attaccate al pollo.
Oggi, però, vi propongo questa ricetta che secondo me è molto sfiziosa.
Vediamo quindi la ricetta per preparare il petto di pollo in padella, tra gli ingredienti necessari per la sua preparazione troverete anche il Mascarpone Santa Lucia. Il petto di pollo in padella e una ricetta semplice e veloce da preparare per una cena in compagnia. Preparare la marinata con l'olio, l'aglio ed il rosmarino tritato, il vino bianco ed il pepe.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Petto Di Pollo Intero In Padella"
Posta un commento