Ricetta Struffoli Morbidi
Ricetta Struffoli Morbidi. Se volete degli struffoli più morbidi potete aggiungere all'impasto un cucchiaino raso di lievito in polvere per dolci mentre per la frittura volendo potete sostituire l'olio di semi di arachidi con lo strutto. Il termine "struffoli" infatti risalirebbe alla parola greca.
Nessuno riesce a resistere a rubare subito uno struffolo dal piatto! A Napoli non è Natale senza gli struffoli. Irrorare gli strufoli di alchermes e versarvi il miele sciolto a bagnomaria.
Grazie ai nostri consigli imparerai come fare gli struffoli morbidi e così deliziosi da stupirai i tuoi ospiti con un fine pasto da leccarsi i baffi.
Il termine "struffoli" infatti risalirebbe alla parola greca.
Quando risultano gonfi e dorati estrarli dall'olio e adagiarli su di una carta assorbente. Se volete degli struffoli più morbidi potete aggiungere all'impasto un cucchiaino raso di lievito in polvere per dolci mentre per la frittura volendo potete sostituire l'olio di semi di arachidi con lo strutto. Quando volete fare gli struffoli, impastate la farina con lo zucchero, le uova, il burro, la buccia grattugiata del limone e un pizzico di sale, lavoratela bene e lasciatela riposare per due ore.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Struffoli Morbidi"
Posta un commento