Muffin Salati Ricetta
Muffin Salati Ricetta. La ricetta base dei muffin salati è molto comoda, senza lievito di birra e senza lievitazione. Potete seguire quella adattandola ai vostri gusti, oppure potete sostituire il latte presente nelle altre ricette con la stessa dose di latte vegetale, come latte di avena o di riso.
I muffin salati alla zucca sono una gustosissima variante dei tradizionali muffin rustici. I muffin salati sono una un'ottima alternativa ai rustici tradizionali e si propongono come i tipici muffin che tutti conosciamo; la grande differenza sta nel fatto che non è presente lo zucchero e gli ingredienti principali sono formaggi, verdure come zucchine, prosciutto e spesso i piselli. I Muffin Salati sono tra i rustici veloci che più amo fare perché versatili e velocissimi, perfetti per buffet ed antipasto.
Per preparare i muffin salati per prima cosa tagliate a tocchetti i pomodorini secchi e affettate a rondelle le olive.
Setacciare la farina assieme al lievito e al bicarbonato di sodio..
La ricetta che vi propongo oggi è quella base che vi permetterà in poco tempo di fare dei muffin salati super soffici. Possono essere preparati in tanti modo e con diversi ingredienti, ma la ricetta base rimane sempre quella più buona e facile da fare. Sono perfetti per colorare buffet, feste di compleanno, cene tra amici o aperitivi in casa.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Muffin Salati Ricetta"
Posta un commento