Ricetta Pasta Salmone E Zucchine
Ricetta Pasta Salmone E Zucchine. Pochi e semplici ingredienti per realizzare un primo piatto sfizioso da aromatizzare a piacere con prezzemolo, menta, basilico, timo e scorza di limone grattugiata. Per preparare la pasta salmone e zucchine iniziate a tagliare il salmone a listarelle e tenetele da parte.
Iniziate a preparare gli ingredienti per il condimento: pulite e tagliate lo scalogno a semicerchi sottili; lavate le zucchine, privatele delle due estremità e tagliatele a dadini; poi tagliate a listarelle il salmone. Lavate le zucchine, spuntatele, tagliatele a metà orizzontalmente, ancora a metà e poi a tocchetti. Scolate la pasta e saltatela brevemente nella padella, quindi servite le vostre penne salmone e zucchine ben calde.
Scolate la pasta e saltatela brevemente nella padella, quindi servite le vostre penne salmone e zucchine ben calde.
Eliminare la pelle e le lische alla fetta di salmone e tagliarla a dadoni.
Ricetta con salmone e zucchine - le migliori ricette valutate e commentate dagli internauti. ricetta con salmone e zucchine Petitchef.. Come antipasto veloce sono perfette per un aperitivo con gli amici. In una padelle mettete un filo d' olio e fate rosolare uno spicchio d' aglio.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Pasta Salmone E Zucchine"
Posta un commento