Ricetta Zucchini Ripieni
Ricetta Zucchini Ripieni. Mettete da parte le zucchine e aggiungete nella ciotola le uova, la polpa di suino, lo spicchio di aglio e la mortadella tritata. Unite la polpa in un mix dove aggiungerete la carne macinata, la pancetta, una manciata di basilico, un pizzico di sale e il grana: Per prima cosa lavate e sbollentate le zucchine per qualche minuto.
La ricetta delle zucchine ripiene velocissime è vegetariana e prevede un ripieno a base di mollica ammorbidita nel latte, uova e Parmigiano, il tutto poi cotto al forno. Come fare le Zucchine ripiene Zucchine ripiene di carne Prima di tutto sgusciate con un cucchiaino le zucchine precedentemente lavate e tagliate a metà. Eliminate le estremità delle zucchine e tagliatele a metà nel senso della lunghezza.
Con un coltellino incidi la circonferenza della polpa e scavala, con l'aiuto di un cucchiaio.
Pasta con le zucchine e il tonno.
Disponiamo le zucchine su di una teglia ricoperta con carta forno, saliamo leggermente e poi con l'aiuto di un cucchiaino le riempiamo con il condimento appena preparato. Pendiamo le zucchine e senza eliminare la buccia tagliamole a metà. Per preaparare le zucchine ripiene di prosciutto e funghi, iniziate tagliando le zucchine a metà, per la loro lunghezza e lessatele al dente in acqua salata (oppure cuocetele a vapore) per dieci minuti.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Zucchini Ripieni"
Posta un commento