Ricetta Cosce Di Pollo Al Forno
Ricetta Cosce Di Pollo Al Forno. Aggiungiamo un filo d'olio anche sulla carne. Grazie al giusto equilibrio tra quantità di carne e grasso che contengono, le cosce di pollo (o fusi) sono perfette da preparare in forno poiché tengono bene la cottura e le loro carni si mantengono umide senza seccarsi.
In una padella scaldate tre cucchiai di olio extravergine e rosolatevi le cosce, a fuoco vivace. Prepariamo la salsa allo yogurt mettendo in un contenitore alto e stretto l'uovo, l'aceto, il succo del limone, sale e la senape. Note: Se le cosce di pollo sono troppo grandi potete.
Mescoliamo tutti gli ingredienti con un cucchiaio di legno fino a ottenere un composto ben amalgamato.
Servite queste coscette al forno con contorno di insalata o patate preparate in qualsiasi […] Lavare le cosce di pollo e strofinarle con un po' di sale.
Unite gli aromi e abbondante olio: massaggiate bene la carne per farla insaporire al meglio. Una volta pronto togliamolo dalla pentola e lasciamolo raffreddare completamente. Passare le cosce di pollo sulla gratella e rosolarle con un filo d'olio extravergine di oliva finché saranno ben dorate.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Cosce Di Pollo Al Forno"
Posta un commento