Ricetta Frittelle Di Fiori Di Zucca
Ricetta Frittelle Di Fiori Di Zucca. Le frittelle di fiori di zucca sono uno dei motivi per cui vale la pena friggere d'estate: golosissime! Le frittelle di fiori di zucca possono essere preparate con i fiori di zucca (come dice appunto il nome stesso della ricetta) o con i fiori di zucchina, meno grandi e sodi, ma ugualmente buonissimi.
Fai riscaldare abbondante olio nella padella antiaderente, versa un cucchiaio di pastella (con fiore) alla volta per creare delle frittelle. Lo so che mi chiederete se si possono fare le frittelle con fiori di zucchine al forno, già vi vedo! Fate scaldare una padella antiaderente e ungetela leggermente con olio extravergine di oliva.
IIluminano gli orti a primavera e inizio estate, una delizia in cucina: fritti, al forno o ripieni, scoprite come cucinare i fiori di zucca!
La stagione ideale, per questa ricetta, è la tarda primavera e l'estate.
Quella che voglio raccontarvi oggi è la ricetta di morbidissime e sofficissime Frittelle con i fiori di zucca che sono proprio semplicissime e velocissime da. Lava accuratamente i fiori togliendo la parte dura. Come fare le Frittelle di fiori di zucca.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Frittelle Di Fiori Di Zucca"
Posta un commento