Ricetta Ravioli Cinesi Alla Piastra
Ricetta Ravioli Cinesi Alla Piastra. Servite i ravioli cinesi di verdura alla piastra accompagnati da salsa di soia o dalla salsa agrodolce. Sulla spianatoia versate la farina, aggiungete un pizzico di sale e fate la fontana al centro, Incorporate l'acqua a temperatura ambiente poca alla volta, impastate il tutto fino ad ottenere un panetto liscio ma sodo.
Scegliete voi il ripieno che preferite, o se siete curiosi preparateli entrambi, e buona preparazione dei Ravioli Cinesi alla Piastra. #andràtuttobene! Sistemiamo in una ciotola capiente la farina ed il pizzico di sale. Scalda ancora i ravioli fino a quando sono ben dorati, come vedi nella foto.
Forza, prepariamo insieme a Benedetta i suoi ravioli cinesi e poi serviamoli insieme alla salsa di soia o alla salsina agrodolce.
E se come lei non vi trovate a vostro agio con le bacchette, mettete in tavola coltello e forchetta… non lo saprà nessuno!
Ci sono tre tipi di ravioli in base al metodo di cottura: ravioli al vapore, ravioli alla piastra e ravioli bolliti. In questo video vediamo anche la cottura alla piastra.-----Se questo video ti è piaciu. Nel procedimento di preparazione vi spiego come cucinarli in entrambi casi.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Ravioli Cinesi Alla Piastra"
Posta un commento