Ricetta Roccoco Bimby
Ricetta Roccoco Bimby. Durante questo percorso culinario che ci sta avvicinando al Natale, abbiamo scoperto tanti dolci della tradizione napoletana, siamo partiti dagli struffoli passando per i mostaccioli fino a raggiungere il dolce natalizio partenopeo per eccellenza, il vero re della tavola di Natale, il Roccocò. Difficoltà Tempo di lievitazione Tempo di riposo ;-).
Cucinarli con il Bimby è facilissimo, ma scopriamo insieme qualcosa in più riguardo a questi dolcetti. Maggiore è il tempo di cottura, maggiore sarà la durezza dei roccocò. Maccheroncini con Broccoli e Pecorino, senza Bimby.
Preparare l'impasto dei roccocò è abbastanza facile: anzi, vedrete che vi divertirete a fare queste ciambelline!
I roccocò vengono cotti in forno e hanno la forma di una ciambella, sono croccanti.
Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell'apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni. Maccheroncini con Broccoli e Pecorino, senza Bimby. Spegnere il bimby, trasferire l'impasto su una spianatoia ,unire le mandorle intere e lavorare velocemente, se occorre unire un altro pò di farina o acqua.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Roccoco Bimby"
Posta un commento