Ricetta Salame Cioccolato
Ricetta Salame Cioccolato. Chiamato anche salame turco o salame vichingo a seconda della regione d'Italia, deve il suo nome alla somiglianza con un vero e proprio insaccato sia per la forma che per la bianca copertura realizzata con lo zucchero a velo. La ricetta non prevede cottura ma un periodo di riposo in frigorifero a rassodare.
Il salame al cioccolato è un dolce davvero goloso e molto divertente da preparare. Facilissimo e veloce da realizzare, è celebre per la caratteristica forma "a. Il salame di cioccolato, chiamato anche turco, vichingo o del re, è un classico dolce senza cottura della cucina casalinga, facile e velocissimo da preparare.
Una merenda dolce, divertente e che farà impazzire i più golosi.
Versate il composto su un foglio di carta da forno e arrotolate con cura.
La densità calorica dipende dalla presenza di burro e cioccolato. Il SALAME DI CIOCCOLATO è un golosissimo dolce della tradizione italiana (e pure portoghese, a dire il vero…) a base di cacao e biscotti, perfetto per portare il sorriso a fine pranzo, all'ora di merenda o in qualsiasi momento in cui vogliate coccolarvi. Sciogliete il burro a bagnomaria con il miele.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Salame Cioccolato"
Posta un commento