Ricetta Zucchine In Carpione
Ricetta Zucchine In Carpione. Sfumate con aceto e acqua e portate a cottura, aggiungete il sale e, una volta pronte, lasciate insaporire per un paio d. Iniziate quindi lavando bene tutte le zucchine, eliminandone le estremità, asciugandole e tagliandole a fettine sottili nel senso.
Iniziate quindi lavando bene tutte le zucchine, eliminandone le estremità, asciugandole e tagliandole a fettine sottili nel senso. Lavate le zucchine, spuntatele e tagliatele a fettine sfruttando la lunghezza o a bastoncini non troppo sottili. Tagliate le zucchine a pezzi non troppo grossi e le cipolle, sbucciate, a rondelle.
Ricetta delle zucchine in carpione Bimby La ricetta delle zucchine in carpione può essere replicata velocemente anche con il Bimby.
Lavare e tagliare le zucchine a spicchi o a rondelle.
Zucchine in carpione, ricetta piemontese Il carpione è una marinatura che ha un'origine abbastanza antica ed era utilizzata, prima dell'arrivo nelle case del frigorifero, per conservare il cibo. Come già abbiamo accennato le zucchine fanno parte delle verdure che meglio si prestano alla preparazione in carpione. La preparazione delle zucchine in carpione è abbastanza semplice e necessita fondamentalmente di due fasi di lavoro.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Zucchine In Carpione"
Posta un commento