Spaghetti Di Soia Con Verdure Ricetta Originale
Spaghetti Di Soia Con Verdure Ricetta Originale. La ricetta è vegana e potete chiaramente modificarla unendo le vostre verdure preferite. In due minuti l'olio risulta insaporito e pronto ad accogliere anche i peperoni.
Con il caldo, la pasta fredda è l'ideale: semplice e veloce da cucinare, adatta a ogni occasione e perfetta da gustare anche in spiaggia. Per iniziare la preparazione degli spaghetti di Soia con Verdure, pulite il cipollotto e tagliatelo a listarelle sottili. Noi abbiamo scelto zucchine, carote e funghi, ma possiamo aggiungere (o sostituire) le verdure che vogliamo: adattissimi, per esempio, anche verze, peperoni, germogli di soia.
Aggiungete i gamberi nelle verdure e saltateli per un paio di minuti.
Un semplice mix di verdure e il tocco orientale del condimento per un primo piatto che si prepara in mezz'ora, sano e leggero, che piace proprio a tutti, anche ai bambini.
Appena l'acqua bolle spegnete il fuoco e aggiungete gli spaghettini di soia. Con il caldo, la pasta fredda è l'ideale: semplice e veloce da cucinare, adatta a ogni occasione e perfetta da gustare anche in spiaggia. Ricette con gli Spaghetti di Soia.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Spaghetti Di Soia Con Verdure Ricetta Originale"
Posta un commento