Strudel Di Mele Ricetta Originale
Strudel Di Mele Ricetta Originale. Versateli in una ciotola e aggiungete tutti gli altri ingredienti ad eccezione del pangrattato e del burro o dei biscotti sbriciolati. La ricetta è molto datata e chiaramente ha delle varianti e.
In una terrina capiente versa limone, zucchero di canna, cannella, pinoli e mescola bene. Inizia a preparare il ripieno dello strudel mettendo a bagno l' uvetta in acqua tiepida, dopo averla sciacquata (a piacere aggiungi un piccolo bicchierino di Rum). Uno tra questi è lo strudel, succulento ma al tempo stesso leggero è talmente buono che una fetta tira l'altra.
Oggi voglio proporvi la vera ricetta originale dello strudel di mele, sia nella versione classica, che nella versione moderna.
Cominciate dalla pasta: scaldate in un pentolino un po' d'acqua e nel frattempo, nella planetaria, amalgamate l'albume con parte della farina ; aggiungete l' olio extra vergine d'oliva, il sale e l' acqua continuando a impastare.
Uno tra questi è lo strudel, succulento ma al tempo stesso leggero è talmente buono che una fetta tira l'altra. La ricetta originale (direttamente dal Trentino-Alto Adige) per realizzare un gustoso e croccante strudel di mele inizia innanzitutto dalla lavorazione dell'impasto. Per capire se cotto, aprite il forno e controllate che la pasta sia dorata e ben cotta, quindi spegnete e lasciate raffreddare in forno con lo sportello socchiuso.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Strudel Di Mele Ricetta Originale"
Posta un commento