Ricetta Di Strudel
Ricetta Di Strudel. Tagliate il burro a pezzettini e mettetelo con lo zucchero a velo, l'uovo, lo zucchero vanigliato, la scorza grattugiata ed il sale in mezzo alla farina e lavorate il tutto fino a che tutto il burro si sia completamente amalgamato all'impasto. Potete utilizzare pasta sfoglia o brisee.
Fare una sfoglia, soprattutto vegetale, in casa non è semplicissimo, ma se volete cimentarvi, provate comunque questa farcitura: il risultato è garantito. Raccogliete in una ciotola la farina, l'olio e l'acqua e lavorate il tutto con la forchetta il tanto che basta a far assorbire i liquidi. Si prepara con una sfoglia sottile e fragrante e un ripieno a base di pesche fresche, amaretti, mandorle tritate, zucchero e burro.
La pasta matta è un impasto a base di farina, acqua, olio, perfetta per preparare torte salate in sostituizione alla pasta brisè o sfoglia confezionata.
Unite il pangrattato e fatelo dorare.
Lo strudel di mele con pasta frolla è una variante della versione più classica. Seguendo le istruzioni della ricetta, passare, quindi, alla preparazione dello strudel. In una terrina capiente versa limone, zucchero di canna, cannella, pinoli e mescola bene.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Di Strudel"
Posta un commento