Ricetta Peperoni Arrostiti
Ricetta Peperoni Arrostiti. I peperoni debbono apparire più afflosciati e devono aver perso acqua. Fateli cuocere bene, fino a quando non li sentite scoppiettare e appaiono le caratteristiche righine nere sulla parte esterna.
Procedete a spellare i peperoni e poi a sfilettarli, la pelle dovrebbe andar via molto. Un contorno super saporito e facile da preparare, come anche questa versione dei peperoni al forno. Lavate i peperoni e metteteli sulla piastra.
I peperoni arrosto spellati sono preparati in un modo semplice ed efficace che esalta totalmente il sapore di questi ortaggi!
Se non avete tempo, comprateli già arrostiti.
Quando saranno completamente neri, chiudeteli in un sacchetto o metteteli in una terrina chiudendola con pellicola trasparente e lasciateli raffreddare. Tagliamo a metà i peperoni arrostiti, eliminiamo i semi presenti all'interno e affettiamoli a striscioline piuttosto sottili. Si tratta di peperoni arrostiti in friggitrice ad aria o forno, tagliati in filetti e farciti con tonno, olive taggiasche e capperi poi arrotolati formando un involtino.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Peperoni Arrostiti"
Posta un commento