Ricetta Verza E Patate
Ricetta Verza E Patate. Pulitela eliminando le foglie più esterne del cespo, dopodiché tagliatela a metà e quindi tagliate ciascuna metà a listarelle, che andrete a sciacquare accuratamente con acqua fredda. Dopo averla lavata, mettete la verza in un colapasta, in modo da eliminare l'acqua in eccesso.
Pulite la cipolla e tritatela bene. Fate dorare in un paio di cucchiai di olio la cipolla tritata, unite i tocchetti di patata e fateli insaporire. La ricetta semplice e gustosa dei broccoli gratinati al forno con besciamella e parmigiano: un contorno rustico, stuzzicante e cremoso.
Coprite con un coperchio e cuocete a fiamma medio-bassa per.
Lavate la verza, eliminate le foglie esterne e il torsolo e tagliatela a metà.
Nel frattempo tagliate la verza a listarelle. Riunite la trippa e le verdure in un unico recipiente, mescolate e lasciate insaporire,poi aggiungete il parmigiano e servite la minestra calda. pizzoccheri con verza e patate. A dire il vero è una ricetta davvero semplicissima, talmente tanto semplice che in questa occasione ho pensato di darle un boost in più aggiungendo della scamorza grattugiata a fine cottura per poi gratinare il tutto in forno.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Verza E Patate"
Posta un commento