Ricetta Zucchine E Ricotta
Ricetta Zucchine E Ricotta. Scaldate l'olio con lo spicchio d'aglio in padella. Per quanto riguarda la teglia ricordate che se utilizzate le.
Salate, pepate e cuocete per qualche minuto, fino a quando le zucchine non si saranno ammorbidite. Un metodo sicuramente diverso dal solito e innovativo, che vi farà gustare questa verdura con il sapore pieno della sua essenza. Scavate la parte interna delle zucchine con un cucchiaino e mettetela in una padella con un cucchiaio di olio extravergine di oliva e la cipolla tritata.
In una padella mettere un po' di besciamella sul fondo.
Scavate la parte interna delle zucchine con un cucchiaino e mettetela in una padella con un cucchiaio di olio extravergine di oliva e la cipolla tritata.
Iniziate a lavorare in una ciotola la ricotta con l'uovo, sale e pepe. Mentre le zucchine cuociono sgusciate le uova in una terrina, unite un tuorlo, mescolatele con un frullino, aggiungete il prosciutto cotto tritato, la ricotta. Il 'segreto' per una pasta e zucchine da leccarsi i baffi è tutto qui: davvero semplicissimo, devi soltanto fare così!
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Zucchine E Ricotta"
Posta un commento