Ricetta Alette Di Pollo In Padella
Ricetta Alette Di Pollo In Padella. Preparazione delle alette di pollo alla paprika in padella. I tempi di preparazione sono molto brevi quindi, se non avete proprio tantissimo tempo da perdere ai fornelli, la nostra ricetta è l'ideale per portare in tavola dei secondi piatti semplici e pieni di gusto.
Nella ricetta delle ali di pollo in padella senza olio, basta aggiungere semplicemente un pizzico di sale e pepe. Alla fine risultano belle dorate e super saporite. La ricetta che voglio raccontarvi oggi è quella di un secondo piatto con il petto di pollo al forno.
L'ideale è gustare le alette di pollo friggendole, ma se preferite una versione più leggera vanno benissimo anche al microonde, o cotte in tegame.
Nella nostra ricetta, le ali di pollo vengono insaporite anche con il rosmarino, un'altra erba aromatica che cresce nel mio giardino di cui faccio grande uso.
In una padella abbastanza larga e antiaderente mettete olio evo aglio e la cipolla tritato fine, fate fremere dopo di che aggiungete le alette di pollo. Le alette di pollo al forno sono un secondo piatto classico, semplice e appetitoso. PREPARAZIONE: in un sacchetto per alimenti introdurre le spezie per la marinatura, il latte, la crema di aceto e i fusi e le alette di pollo.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Alette Di Pollo In Padella"
Posta un commento