Ricetta Dello Strudel
Ricetta Dello Strudel. In una ciotola mescolate la farina con l'acqua tiepida, l'uovo, l'olio, il sale e l'aceto di vino bianco. Una volta steso può essere farcito con un ripieno di mele, zucchero di canna.
Ecco la ricetta dello strudel di mele austriaco o strudel viennese! La ricetta dello strudel di mele di nonno Alfredo. In una ciotola mescolate la farina con l'acqua tiepida, l'uovo, l'olio, il sale e l'aceto di vino bianco.
In una terrina capiente versa limone, zucchero di canna, cannella, pinoli e mescola bene.
La ricetta classica dello strudel avvolge un ripieno dolce in una sfoglia sottile e croccante che si amalgama alla perfezione con i sapori delle mele, dell'uvetta, delle pere, delle castagne e di altri frutti di stagione.
Ne esistono anche versioni con altri tipi di frutta: pere, albicocche, frutti di bosco e c'è anche chi applica la formula dello strudel anche per preparare torte salate, ad esempio con verdure, crauti e salumi. La preparazione della ricetta dello strudel di mele si fa così, per fasi: Dell'impasto: Lavorare la farina con l'uovo, poi si aggiungono nell'ordine olio e sale. Una volta steso può essere farcito con un ripieno di mele, zucchero di canna.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Dello Strudel"
Posta un commento