Ricetta Per Struffoli
Ricetta Per Struffoli. Procedete così fino a friggere tutti gli struffoli e di utilizzare diversi fogli di carta assorbenti per assorbire l'olio in eccesso. Insieme al nome, può cambiare anche la Forma e le palline possono essere più o meno piccole.

Su un piano di legno setacciate la farina con il pizzico di sale, aggiungere le uova, i tre cucchiai di zucchero semolato e il burro, ammorbidito, tagliato a dadini.
Recuperateli con un mestolo forato e fateli scolare su carta assorbente per fritti.
Quando volete fare gli struffoli, impastate la farina con lo zucchero, le uova, il burro, la buccia grattugiata del limone e un pizzico di sale, lavoratela bene e lasciatela riposare per due ore. Il consiglio finale per fare degli struffoli casalinghi perfetti come quelli della pasticceria è dedicare passione e cura nella preparazione: ovviamente, dobbiamo usare solo ingredienti di qualità, a cominciare dal miele che darà sapore e profumo all'impasto. Impastate molto bene, assorbendo man mano tutta la farina fino ad ottenere un composto omogeneo fin quando non si attaccherà più alle mani.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
0 Response to "Ricetta Per Struffoli"
Posta un commento