Ricetta Rose Del Deserto Senza Farina Di Mandorle
Ricetta Rose Del Deserto Senza Farina Di Mandorle. Mia madre li faceva senza farina di mandorle, ma questa variante li rende ancora più buoni. Il loro nome deriva dall'omonima composizione di cristalli di gesso che, nelle zone desertiche, assume una forma particolare che ricorda molto questi dolcetti.
Il nome prende ispirazione dalle formazioni minerarie che si possono trovare nelle zone desertiche e la loro ricetta vede diverse varianti: dall'utilizzo di uva passa nell'impasto alla copertura di fiocchi di mais o cornflakes per renderli più realistici. Il loro nome deriva dalle formazioni sedimentarie tipiche delle zone desertiche, dal colore arancio-ocra e composte da cristalli di gesso, simili proprio a delle rose. Le rose del deserto senza burro sono biscotti da tè a base di mandorle.
Provate a preparare un dolcetto leggero e gustoso invece dei classici biscotti o torte provate questo dolcetto fragrante le rose del deserto.
Aggiungete l'estratto di vaniglia e le uova, una alla volta.
Queste rose del deserto sono un po speciali perché non contengono burro e zucchero, i due ingredienti fondamentali che si trovano nella ricetta originale. Le rose del deserto sono dei biscotti a base di farina di mandorle e corn flakes. Aggiungete la farina ed il lievito per dolci, incorporandoli al composto.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Rose Del Deserto Senza Farina Di Mandorle"
Posta un commento