Ricetta Salame Al Cioccolato Benedetta
Ricetta Salame Al Cioccolato Benedetta. Preparazione: Tritare le nocciole, fondere il cioccolato bianco con un goccio di acqua e lo zucchero; unire al composto di cioccolato l'uovo e i biscotti secchi ridotti in briciole, quindi anche le nocciole e amalgamare bene il tutto. Per preparare questo dolce cominciate sbriciolando in modo molto grossolano i biscotti, che andranno a formare i pezzettini bianchi che stanno all'interno del salame vero.
Incorporare l'uovo, i biscotti secchi spezzettati grossolanamente e mescolare. Mettiamo nel mixer i tuorli, lo zucchero, il burro e il cacaco amaro. Questo piatto è un classico della tavola dolce, presente sulla tavola delle feste di Natale e Pasqua, alla fine dei lunghi pranzi domenicali o sulle tavole dei buffet di compleanno.
Tartufini al caffè: la ricetta facile e veloce per un dessert goloso e irresistibile.
Perfetto per merenda o come dessert a fine pasto, è arricchito dal caffè che ne rende il sapore più intenso e regala anche un aroma irresistibile.
Procedimento ricetta Salame di Cioccolato di Benedetta Parodi. Noi ve lo proponiamo in una versione speciale, adatta ai più golosi: il salame al cioccolato bianco. Questa è una versione senza zucchero aggiunto e con ingredienti Fairtrade, così con la merenda sostengo anche i.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Salame Al Cioccolato Benedetta"
Posta un commento