Struffoli Ricetta Bimby
Struffoli Ricetta Bimby. Piccole palline d'impasto fritto vengono successivamente ricoperte da tanto miele, confettini di zucchero e codette colorate. In una padella bassa e larga mettere lo zucchero, il miele e l'acqua e far sciogliere fino ad avere un colore ambrato.
RICETTA STRUFFOLI BIMBY Per la lavorazione dell'impasto spenderete pochissimi minuti grazie al bimby, mentre per il taglio degli struffoli e la frittura dovrete, ovviamente procedere a mano. Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Con il Bimby ricette dolci o salate, ricette vegane o senza glutine, regionali o per bimbi, dietetiche o da invito riescono sempre perfette!
Guarda la nostra video ricetta per provare a preparare questi deliziosi struffoli!
Anche il miele in questa ricetta sarà messo a scaldare in una pentola e, appena fuso, verranno immersi gli struffoli (a fuoco spento).
Iniziamo preparando l'impasto degli struffoli, inseriamo nel boccale del Bimby la scorza di limone e. Versate nel boccale le uova, lo zucchero, il sale, l'anice e la vanillina. Mescolare per circa un minuto circa e trasferire il tutto su un piatto ricoperto di carta forno (bagnata e strizzata).
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Struffoli Ricetta Bimby"
Posta un commento