Ricetta Degli Struffoli
Ricetta Degli Struffoli. Friggetene poche alla volta in abbondante olio caldissimo. Se volete degli struffoli più morbidi potete aggiungere all'impasto un cucchiaino raso di lievito in polvere per dolci mentre per la frittura volendo potete sostituire l'olio di semi di arachidi con lo strutto.
Dunque non perdiamoci in chiacchiere, vediamo subito come fare gli struffoli napoletani. Mettete in una terrina la farina, il lievito per dolci, un pizzico di sale, la scorza grattugiata del limone, lo zucchero e il burro fuso freddo. Tagliate il burro a cubetti sistemandolo al centro della fontana.
Eccovi, allora, la ricetta originale degli struffoli campani.
A chi invece non le ha mai viste ne assaggiate possiamo dire che sono delle piccole e deliziose sfere dolci, che vengono prima fritte e poi ricoperte di miele e colorati corallini di zucchero.
La ricetta degli struffoli napoletani di Natale proposta da VerdeGusto non è molto complicata. La ricetta degli Struffoli è piuttosto semplice così come i suoi ingredienti. Iniziate a impastare con l'aiuto delle mani.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Degli Struffoli"
Posta un commento