Ricetta Spaghetti Con Le Vongole
Ricetta Spaghetti Con Le Vongole. Tanto facili da preparare quanto squisiti, profumano di mare e bontà. Passato il tempo necessario, scolatele e ripassatele di nuovo sempre con dell'acqua fredda.
Quando l?aglio comincia a sfrigolare nella pentola potete buttarci le vongole. Distribuite nei piatti e aggiungete una spolverata di bottarga per ogni. Mettere a scaldare in una padella un goccio d'olio, uno spicchio d'aglio in camicia e aggiungervi le vongole.
Spadellare velocemente con un pizzico di sale e un filo d'acqua.
Cuocete gli spaghetti in acqua salata, scolateli,conditeli con tutti gli ingredienti,aggiungete il prezzemolo tritato e serviteli con un filo di olio.
Gli ingredienti necessari alla preparazione di questo piatto sono pochi e semplici, la vera abilità sta nell'esecuzione. Per preparare gli spaghetti alle vongole, cominciate dalla pulizia. Questo primo è uno dei capolavori della cucina napoletana, ormai diffuso in tutta la penisola: ne esiste sia una versione bianca che una rossa, ma noi vi proponiamo la ricetta più tradizionale e classica, ovvero quella in bianco, dove il sapore delle vongole emerge al meglio.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Spaghetti Con Le Vongole"
Posta un commento