Ricetta Spezzatino Di Vitello Con Piselli
Ricetta Spezzatino Di Vitello Con Piselli. Tritare a coltello lo scalogno e metterlo nel tegame con dell'olio extravergine d'oliva e farlo soffriggere. aggiungere lo spezzatino di vitello al soffritto e farlo rosolare da tutti i lati girandolo con il cucchiaio di legno. sfumare con il vino bianco e solo quando è completamente. Lo spezzatino di vitello con piselli è un secondo piatto classico della tradizione italiana, che si trova proposto in tante regioni diverse, con numerose piccole varianti.
La ricetta dello spezzatino con i piselli ha una difficoltà facile e, se volete accelerare i tempi, potete cuocere la carne nella pentola a pressione. Ci si allontana dalla casa materna e subito si fanno le ricette che le appartengono ma col passare degli anni impariamo a fare cose nuove tralasciandole e quasi finiamo per dimenticarcele…. Con questo metodo di cottura, inoltre, potete preparare anche lo spezzatino di vitello con le patate.
Come fare lo Spezzatino di vitello con piselli.
Lo spezzatino con i piselli è il classico Secondo Piatto invernale: Bocconcini di carne (di manzo o vitello) rosolati nel Soffritto di cipolla, carota e sedano, Sfumati con il vino e cotti in Umido per farli intenerire.
Mescolare ogni tanto per amalgamare bene tutti gli ingredienti, evitando che la carne si attacchi. Unisci i piselli e fai cuocere per circa venti minuti o finchè. Lo spezzatino di vitello con piselli è un secondo piatto classico della tradizione italiana, che si trova proposto in tante regioni diverse, con numerose piccole varianti.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Spezzatino Di Vitello Con Piselli"
Posta un commento