Ricetta Pasta Zucchine E Speck
Ricetta Pasta Zucchine E Speck. La pasta zucchine e speck ha un sapore delicato e poco piccante quindi può essere sostituito con il parmigiano o una caciotta semi-dura che può essere grattugiata.. Scopri come realizzare le pennette zucchine e speck seguendo passo passo procedimento e.
Servi subito la tue Pasta speck e zucchine in tavola e buon appetito! Come antipasto veloce sono perfette per un aperitivo con gli amici. A parte mettete in una padella antiaderente la cipolla tagliata finemente, una noce di burro e un po' d'olio e fatela.
Aggiungete in padella lo speck precedentemente affettato.
Se vuoi rendere lo speck ancora più croccante, fallo tostare in una padella a parte con un filo di olio, aggiungendolo alla pasta solo all'ultimo momento.
La pasta con zucchine e speck è un primo piatto molto gustoso, una ricetta veloce e saporita da fare in pochi minuti. Intanto facciamo bollire l'acqua per la pasta, saliamo, e quando bolle mettere a cuocere la pasta. A parte mettete in una padella antiaderente la cipolla tagliata finemente, una noce di burro e un po' d'olio e fatela.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Pasta Zucchine E Speck"
Posta un commento