Ricetta Coda Di Rospo Al Forno Con Patate E Pomodorini
Ricetta Coda Di Rospo Al Forno Con Patate E Pomodorini. Procedimento per la preparazione della coda di rospo al forno: Lavare bene i pomodorini sotto l'acqua corrente e tagliarli a metà. Se non l'avete, potete usare una cipolla bianca o rossa, oppure un porro.
All'interno di una ciotola amalgamate insieme le patate, i pomodori, gli asparagi ed ungete con dell'olio extravergine d'oliva, aggiustando di sale e pepe se necessario. Preparazione della coda di rospo al forno con patate: pulire la coda di rospo tagliando le pinne laterali e la coda, togliere la pelle esterna e tagliare la parte visibile dell'unica lisca centrale, fino a metà circa; lavarlo in acqua corrente; aggiungere al pangrattato il. Adagiateci sopra la coda di rospo precedentemente scongelata, condite con abbondante olio, sale e pepe.
Foderate una teglia con carta forno e ungetela con dell'olio extravergine d'oliva.
Adagiate i filetti di pesce al centro con le patate e i pomodorini.
In questa sezione potrete trovare spunti, consigli e indicazioni di appetitose ricette coda di rospo al forno per creare Secondi. Mondate il cipollotto e tagliatelo a rondelle. Il piatto andrà messo in forno.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard Hoover
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Coda Di Rospo Al Forno Con Patate E Pomodorini"
Posta un commento